Novara, Novara · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
884 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
884 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
884 giorni fa
884 giorni faCiao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il miniclub MSC permette di lasciare i bimbi fino a 3 anni...
884 giorni faSono una futura sposa con i miei due gemelli che avranno 5 anni .. l’uscita della chiesa come la farete ??
Ho partecipato al post di Giulia
884 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
884 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
884 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
884 giorni fa
887 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho creato un post
887 giorni faCiao ragazze, sono di Novara, mi dovrei sposare a settembre dell’anno prossimo a Torino. Mi sapete consigliare qualcuno bravo a fare acconciature spose nella zona di Torino?
Ho partecipato al post di Martina
887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
887 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
887 giorni faCiao a tutte le spose del 22 Settembre del 2024! 🍾
887 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Fotografi garanzie ANFM