'Manduria', Taranto · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 848 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1395 giorni faCiao a tutte, qualcuno sa quali disposizioni ci sono per quanto riguarda l'uso della mascherina al chiuso? In chiesa è obbligatoria o solo consigliabile? Io fino a qualche settimana fa avevo sentito dire in TV che non era più obbligatoria, ma visto...
Ho partecipato al post di Giusy
1395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1395 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
Ho partecipato al post di Alessia
1395 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1396 giorni fa
1396 giorni faCiao a tutti, vi piace il cuscino porta fedi che abbiamo scelto??
Ho creato un post
1396 giorni faCiao sposine! Voi lo farete il servizio fotografico prematrimoniale? Noi sì, ho scelto questo vestito perché volevo indossare qualcosa che differisse totalmente dal classico bianco-sposa che già indosserò in quel giorno, perché amo il rosso ...e...
Ho partecipato al post di Monica
1396 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1396 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1397 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
1397 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
1397 giorni fa
1397 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM