Palermo, Palermo · Da Maggio 2013
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa... Visualizza altro
Sognatrice,romantica, socievole. Ho vissuto 8 anni e 2 mesi di amore a distanza, ma dopo aver raggiunto i nostri traguardi da un mese viviamo nella stessa città e solo dopo 2 settimane abbiamo progettato il nostro SI per il 14/02/2015!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Katy&marco
4342 giorni fa
Ho partecipato al post di Mario
4343 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4346 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4349 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenni
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4359 giorni faSi anche noi siamo felicissimi :D capirai poi Gianluca vuole l'aria condizionata anche a dicembre... sarebbe stato impossibile sposarci con il caldo :D
Si infatti... in futuro consiglierio a tutti di sposarsi a febbraio :D noi x la casa fortunatamente siamo a posto
Ciao Gio :D grazie x i complimenti al vestito :) si pronovias sono spettacolari, un vero sogno. Anche io sto girando parecchio x mobili, da ora a settembre x via del lavoro sarò costretta a fermarmi nei preparativi... comunque sono abbastanza tranquilla:D
Ho creato un post
4360 giorni faCiao colleghe! ho dei dubbi in merito ai segnaposto, premettendo che non voglio fare alcun oggetto, ma avevo avuto un'idea alternativa. Visto che mi sposo a san valentino volevo fare un regalo a tutte le coppie invitate. Avevo pensato di far trovare...
Ho partecipato al post di Gaia
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di ALESSANDRA
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4372 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
4373 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4378 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM