Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
1944 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi date qualche idea per il tableau mariage? Avete foto del vostro? Idee? Noi ci sposeremo in un casale con un parco molto grande 🥰 grazie e buon anno a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1945 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1946 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Avete già pensato a cosa regalare al prete? Nel nostro caso si tratta di una persona che il fm conosce da molto ma ancora non sappiamo se fargli un regalo sacro o profano 😂 cosa suggerite? 🌷🤗
Ho caricato una foto nel post di Sara
1947 giorni fa
Ciao Girls! 🤗 Come state? Nevica anche da voi? ❄️ Dato che sarò tutto il giorno a casa e mi annoierò sicuro , vi va di postare una o più foto di:abito, scarpe, partecipazioni, bomboniere, accessorio che farà/ha fatto da cornice al vostro grande...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1947 giorni fa
Ciao sposine. Avevo già pubblicato un articolo su cosa scrivere nelle partecipazioni (se ve lo siete perso vi lascio il link a fine topic). Ma vi siete mai chieste come scrivere il nome degli invitati? Voglio fornirvi alcune semplicissime regole per...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1947 giorni fa
Ciao girls!!! Che coroncina/ cerchiello/ gioiello avete deciso da mettervi in testa come accessorio?? Io devo ancora pensarci. Se avete foto per qualche idea vi ringrazio.💗 vediamoooo!!! Le vostre scelte
1951 giorni fa
Care brides, se siete alle prese con i preparativi del matrimonio, ma non avete ancora scelto il filo conduttore del vostro grande giorno, potreste prendere spunto da questo topic. Se il vostro intento è quello di ricreare un'atmosfera chic, glamour...
1953 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1953 giorni fa
Ciao Girls 💖 Idee o foto di acconciature raccolte eleganti? Un raccolto lo trovo molto raffinato e di classe, diverso dal solito ( ho i capelli lunghi e praticamente tutti i giorni li tengo sciolti o con coda alta) Voi cosa farete?
1953 giorni fa
Ciao brides, se siete alle prese con la stesura delle partecipazioni e non avete idea di come strutturarle potreste prendere spunto da questo topic. Le partecipazioni di nozze, rappresentano il biglietto da visita del matrimonio. In molti non...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1955 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1955 giorni fa
Ciao, siamo alle prese con la scelta delle partecipazioni... Chi di voi farà annunciare le nozze ai figli? Avete idee? Foto?
Ho caricato una foto nel post di Mariapia
1959 giorni fa
Ciao a tutte. Come avete scelto il vostro bouquet? Mi fare vedere i vostri ? Non avendo un fiore che preferisco non riesco a farmi un idea di come comporlo. Non vorrei farlo solo di rose. Grazie a tutte. 😁
Ho caricato una foto nel post di gmaf
1961 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Che ne pensate?!!! Dalla foto non rende... é stra sbrilluccicoso!!! Unico dubbio... mi sposo a fine agosto! Secondo voi ci sta?
1966 giorni fa
Care sposine, effettuerete il taglio del nastro appena uscirete da casa dei vostri genitori?
Fotografi garanzie ANFM