Genova, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
217 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
223 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
223 giorni faCosa pensate del portare i figli alla luna di miele?
223 giorni faBuongiorno! Sono un pò in una crisi mistica personale Non so se fare le partecipazioni in completa autonomia o farmi aiutare da chi lo fa di lavoro. Vorrei metterci del mio ma ho paura di impazzire. Voi? Che cosa avete fatto? Raccontateci!
264 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
Ho partecipato al post di Laura P.
265 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
265 giorni fa
266 giorni faCiao a tutti, vorrei realizzare un arco ma sono indecisa su quale fare, mi piacerebbe molto usare sia i fiori che il tulle ma non farlo troppo carico o spoglio. Cosa mi consigliate?🤍
Ho partecipato al post di Federica
266 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
266 giorni fa
266 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
267 giorni faCiao sposine e sposini! Organizzare un matrimonio può diventare davvero costoso 😅 Ma ognuno di noi trova i propri modi per risparmiare senza rinunciare a un giorno speciale!
Ho partecipato al sondaggio di Giada
268 giorni fa
268 giorni faSono stra indecisa 🤔 vorrei qualcosa che non si butta da conservare i da usare all’inizio pensavo a un profumatore d’ambiente ma ora sto pensando fra quesye due
Ho partecipato al post di Anna
268 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
268 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Fotografi garanzie ANFM