Genova, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
50 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di V.
69 giorni fa
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
195 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
268 giorni fa
Ecco la nostra come è stata 🙂 Era un millefoglie con crema chantilly e panna e all'interno mini gelatina ai frutti della passione+ frutta all'esterno
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
286 giorni fa
Ciao a tutte voi come segnaposti cosa avete pensato di fare? O chi già si è sposata cosa ha fatto non so 🥹🥹
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
384 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
385 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
387 giorni fa
Buongiorno a tutte, vorrei avere delle idee per il bouquet da sposa, lo vorrei elegante e romantico allo stesso tempo, principalmente composto da rose bianche e rosa cipria. Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Elena
390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Idil
404 giorni fa
Qual è stata la torta nuziale più bella o originale che abbiate visto o avuto? C'è qualche stile o tendenza che vi ha colpito particolarmente? Preferite una torta più classica, moderna, o magari una con un design unico e personalizzato?E per chi si...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
404 giorni fa
Ragazze per la bomboniera avete optato per qualcosa di utile o semplice per qualcosa che vi piaceva, che sia un soprammobile o altro! Inoltre l avete collegato con i segnaposti? Tipo candela al segnaposto e candela più importante come bomboniera? O...
Ho caricato una foto nel post di Serena
408 giorni fa
Sono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
413 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
418 giorni fa
ciao a tutti, secondo voi è meglio un segnaposto con il nome di ciascun invitato o una foto degli sposi del servizio fotografico (pre wedding) con una frase di ringraziamento ??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
420 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
440 giorni fa
Vi va di condividere le foto del vostro ricevimento? ..come mai avete scelto proprio quello stile?
Fotografi garanzie ANFM