Genova, Genova · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 2.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Buongiorno ragazze, mancano solo 2 giorni al gra de giorno... e io ancora oenso alla canzone da ballare con i genitori...non ho idee 😩 avevo scelto sempre e per sempre.pre di De Gregori....ma mia...
Ciao a tutte! Vorrei un vostro parere sincero sull'intrattenimento del mio matrimonio perché ho paura di esagerare. Ho organizzato la giornata così: Rito civile con accompagnamento di violino e...
Ciao a Tutte,quali scarpe avete scelto per il matrimonio?
Ciao a tutte! Dal momento in cui ho scelto il mio abito da sposa ho sempre immaginato di indossarlo il giorno delle nozze con uno chignon tirato. Il giorno della prova di trucco e capelli ho però...
Buongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua...
Perché hai scelto ""?
Ciao, a tutte mi sposo a giugno 2027 e sto guardando gli abiti. Ho prenotato in un negozio che fa abiti su misura e in un atelier. Alla prima prova però non vorrei troppe persone, solo gli stretti...
Siamo a -64 giorni. Giovedì ho fatto la prima prova abito (non ero al 100% soddisfatta, il rotolino di pancetta è più accentuata rispetto a quando sono andata a sceglierlo), ieri preso le fedi, domani...
Buongiorno volevo chiedervi voi quando avete consegnato le bomboniere? Noi andiamo a sistemare le ultime cose col ristorante il 7 Marzo e volevamo se possibile gia lasciargliele quel giorno, poiché...
Ciao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Perché hai scelto ""?
Ciao sposin*! Sono curiosa: che gusti avete scelto? Gusti tradizionali o più moderni? Per chi si sposa in Piemonte: dove l'avete fatta? Ditemi ditemi ditemi!
Perché hai scelto ""?
Durante la durata della festa? Avevo pensato ad uno specchio per i selfie, un angolo polaroid, qualche altra idea?
Ciao a tutti! A gennaio 2026 ho ricevuto la proposta e la nostra idea è sposarci a luglio 2027. Quando dovremmo iniziare seriamente ad organizzare il tutto per non arrivare stressati? Grazie per i...
Buon pomeriggio a tutte, vorrei sapere se vale la pena assumere una wedding planner. Io in realtà sono già sposata, ma lo chiedo perché sto valutando l'idea di intraprendere questa carriera. Prima di...
Perché hai scelto ""?
Salve chi mi consiglia qualche marca di scarpe da sposa????? GRAZIE 😊
Ciao a tutti! potreste condividere la vostra esperienza con i vari fiorai e a quanto ammontano i costi? io sono abbastanza sconvolta dai preventivi che sono arrivati…….
Ciao, voi fate il regalo ai testimoni? Se sì cosa avete intenzione di regalare? Da voi quando si usa consegnarlo??
Ciao a tutti volevo sapere cosa indossato la prima notte di nozze? Dovrei pensare all intimo!!
Ciao a tutte! 😃 Avete già scelto il bouquet? Ma soprattutto, sapete già se farete il classico "lancio"? Oppure avete altri piani?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze voi quanto tempo prima avete scelto le bomboniere? E invece le fedi? Io mi sposo ad agosto penso di non essere in ritardo
Salve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Lavoro con circa 35 colleghi, non stretti con tutti, e sono indecisa se invitarli al mio matrimonio 2027 (120 invitati circa, budget medio). Paura di offendere + costi extra, ma anche...
Ciao a tutte. Volevo chiedere un consiglio. Voi avete già preso un completo da utilizzare durante la preparazione? Se si, dove lo avete preso! Inoltre, lo avete poi utilizzato per la prima notte di...
Sposa custo
Perché hai scelto ""?
Idee? Voi quale userete o avete usato? Live della band o canzone originale?
Stiamo pensando al viaggio di nozze: preferiremmo mete non tanto lontane, massimo 5/6 ore di volo. cosa consigliate ? dove siete andate o dove pensate di andare?
Fotografi garanzie ANFM