Galatro, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1880 giorni faRagazze oggi ho sentito la mia location, mi ha detto xhe per il 26 settembre non può assicurarmi che faremo il matrimonio!!!! Non so che fare sono veramente confusa !
Ho partecipato a un sondaggio
1880 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho creato un post
1880 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1880 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Ho partecipato al post di Valentina
1880 giorni fa
1881 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho creato un post
1881 giorni faMancano precisamente 60 giorni. Ragazze tralasciate questo terrore mediatico... Forzaaaaa❤❤❤❤
1881 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al post di Valentina
1883 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1883 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1883 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1883 giorni faCiao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
1884 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho partecipato al post di Eliana
1885 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1886 giorni faIl mio fotografo mi ha (giustamente) consigliato di evitare la classica foto di gruppo con tutti gli invitati. Effettivamente neanche a me piaceva l’idea di scattare la foto tutto insieme, avrei preferito farne qualcuna con singole persone o comunque...
Fotografi garanzie ANFM