'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1880 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm abbiamo pensato di fare come bomboniera un Bonsai perché l’amore per noi è simbolo alla Vita, e una pianta da coltivare lo è! Volevo chiedervi un aiuto su che frase potrei scrivere sulla bomboniera appunto che abbiamo...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze ho due dubbi, spero che possiate aiutarmi a capire bene cosa sia meglio. 1: mio papà il giorno del matrimonio è giusto che salga in macchina nel tratto casa-chiesa assieme a me e alla persona che guiderà? O mi aspetta davanti alla...
Ho creato un post
1890 giorni faRagazze!! Lunedì è il nostro anniversario ultimo da fidanzati. Vorrei fargli una bella sorpresa che gli rimanga impresso... come simbolo di “passaggio”. Cosa mi consigliate?? Sono senza idee!!! 😂😂😂grazie in anticipo!!
Ho creato un post
1892 giorni faCiao ragazze ogni anno al nostro anniversario gli faccio sempre una sorpresa, ma quest’anno è l’ultimo anno da fidanzati e volevo fargli qualcosa di significativo è particolare ma non mi viene in mente niente dato che tante cose le ho già fatte. Cosa...
Ho creato un post
1894 giorni faCiao ragazze sono in crisi con gli accessori da inserire fra i capelli!! L’acconciatura sara semiraccolta, abito a sirena pronovias, non volevo spendere tantissimo. Cosa mi consigliate??? Come spiegare Mi piacciono le cose strane, che la gente quando...
Ho creato un post
1898 giorni faIl mio ragazzo dice che non dobbiamo vederci per tutto il giorno prima che ci sposiamo, io invece sapevo solamente che non dovevamo dormire insieme. Voi cosa farete???😜😜
Ho creato un post
1899 giorni faCiao ragazze, cosa avete creato o avete intenzione di creare per il matrimonio? Io pensavo di fare una scritta co i tappi da sughero con le nostre iniziali, oppure “love”. E penso che prenderò dei bancali di legno per metterli in entrata. Foto foto...
Ho creato un post
1902 giorni faChissà come si vestirà il nostro FM!!! Voi avete un’idea??? Io zeroooo!!!😂😂😂😂
Ho creato un post
1902 giorni faLo farete si o no? E dove?☺️
Ho creato un post
1902 giorni faAiutooooo!! Che bomboniera avete fatto ai vostri testimoni??? Noi ne abbiamo 5!! Tre femmine e due maschi! Aiutoooo non sappiamo che fare perché non tutti abitano in una casa “propria” quindi bisognerebbe farle diverse... che dite??? grazie!
Ho creato un post
1906 giorni faIn quante siamo??? Come siete messe con l’organizzazione??? Manca poco!!!🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
1907 giorni faCiao ragazze, ho regalato ad una mia testimone una tazza per la colazione con su scritto “non posso dire si senza di te, vuoi farmi da testimone”? E lei l’ha pubblicata sulla sua storia Instagram (non era previsto) e purtroppo l’altra testimone l’ha...
Ho creato un post
1910 giorni faCiao ragazze! Che bomboniere avete scelto? Postate la foto!!! Noi siamo in fase di scelta. Se non è un problema scrivete anche il prezzo così da capire cosa conviene. Grazie mille in anticipo per l’aiuto
Ho creato un post
1912 giorni faCiao ragazze, con il Covid tanti scherzi non si potranno fare tipo riconoscere il proprio sposo toccando altre persone😂 voi sapete che scherzi alternativi vi faranno che avete già ricevuto!??
Ho creato un post
1923 giorni faCiao ragazze! In fiera degli sposi avevamo adocchiato due fedi con una linea di brillantini in centro bicolore. Oggi sono andata in oreficeria e mi hanno consigliato e detto che la fede è una sola, che è un sacramento/ simbolo e quindi la maggior...
Ho creato un post
1924 giorni faCiao ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ballo??? 🥰 noi ci stiamo pensando...
Fotografi garanzie ANFM