Tronzano Vercellese, Vercelli · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1442 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1442 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1443 giorni faIl test di questa settimana è interamente dedicato all'abito da sposa. 💙 Troverai 8 frasi che dovrai completare riempiendo gli spazi bianchi per delineare le caratteristiche principali del tuo vestito. Ready? Inizia da qui: 👗Il colore del mio abito...
1443 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1443 giorni faA breve blocco l’auto per il gran giorno, ho scelto la Maserati Ghibli. Sono indecisa se prenderla bianca o blu. A voi quale piace di più? (Fatto anche rima 💃)
1443 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Ho ottenuto una medaglia!
1443 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tutti 🙂 Sono alla ricerca di idee particolari. Stiamo cercando un’attrazione per gli ospiti durante l aperitivo, o comunque durante la festa.!Oltre all’ormai classico specchio Selfie o al caricaturista avete qualche cosa da proporre?
1444 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1444 giorni fa
1449 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1451 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1451 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1458 giorni fa
1458 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
Fotografi garanzie ANFM