Putignano, Bari · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 17.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
433 giorni fa
Ciao! Il mio abito è color avorio, le scarpe le ho prese color ottanio. Mi piacerebbe che questo fosse un po’ il colore del matrimonio, ho intenzione di fare le unghie di questo colore, qualche dettaglio nei capelli e magari collana/orecchini, anche...
Ho caricato una foto nel post di Marta
433 giorni fa
Buonasera a tutt*! Stiamo iniziando a preparare il Save the Date da inviare tramite whatsapp agli invitati. Lo vorremmo inviare proprio ad un anno dalle nozze! Per ora le alternative elaborate sono queste due Cosa ne pensate? Ci piacerebbero...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
435 giorni fa
Buongiorno! Noi ci sposeremo a settembre e stiamo pensando al tableau, soprattutto al nome dei tavoli.. allora l’idea sarebbe di chiamare i tavoli con i titoli delle canzoni italiane che ci siamo dedicati negli anni, poi nel centro tavola inserire il...
Ho caricato una foto nel post di Elena
435 giorni fa
Ciao a tutti, Scrivo in cerca di consiglio/ispirazione. Mi sposerò il prossimo giugno e durante il ricevimento mi piacerebbe organizzare un tavolo per fare tatuaggi temporanei sia per gli adulti che per i bimbi invitati. Avete qualche esempio di...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
435 giorni fa
Buongiornoooo sposine...non riesco a trovare niente che mi piace x le bomboniere, vorrei fare dei vasetti di miele ma non mi piacciono come sono confezionati...aiutoooooo 🫣🫣🫣
Ho caricato una foto nel post di Tania
435 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Luciana
441 giorni fa
Ciao 😊 Abbiamo scelto un vigneto come location del nostro giorno. Consigli? Palette di colori che posso utilizzare in giugno (color vino per riprendere la location mi sembra più invernale).Grazie 🤩
449 giorni fa
Ciao ragazze, sono un po' indecisa su come fare le unghie, sicuramente avranno forma arrotondata! Mi piacciono rosa e bianche, i brillantini non mi dispiacciono! Il mio matrimonio è invernale, palette bianco e blu/azzurro. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Sara
453 giorni fa
Ciao a tutti, vorrei organizzare qualche gioco per intrattenere gli ospiti al mio matrimonio che si terrà il 30 maggio. Avete consigli su cosa fare e quando è meglio farli durante la festa? Grazie a tutti
Ho caricato una foto nel post di Noemi
462 giorni fa
Buongiorno! Oggi vorrei chiedervi un consiglio sull'allestimento della sala. Finora non mi sono mai posta il problema ma più si avvicina il giorno del matrimonio, più mi ritrovo ad avere paranoie per tutto! Uno dei motivi per cui abbiamo scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Mena
462 giorni fa
Buonasera tutti Noi abbiamo scelto come colore il.carta da zucchero e i tavoli hanno i nomi dei posti che in questi anni ci sono rimasti nel cuore. Quale segnaposto fare? Cercavamo qualcosa di non nominativo,.né cioccolatini,. Né segnalibro..Secondo...
463 giorni fa
Ciao a tutte, Cerco idee per i nomi dei tavoli degli ospiti (non i soliti nomi di città). Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di giovy
473 giorni fa
Salve, vorrei dei consigli per l’allestimento del rito simbolico. Mi sposo a maggio, vorrei più che altro consigli sulla scelta dei fiori di stagione, quali potrebbero essere convenienti e belli per le composizioni di archi e navata? Avete idee o...
Ho caricato una foto nel post di Sara
473 giorni fa
Salve, a luglio mi sposo con vestito a sirena in pizzo macramè, corpetto a cuore. Non ho intenzione di legare i capelli, ma non ho idea come definire i capelli, sicuramente qualcosa di semplice. Avete qualche acconciatura da propormi? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elena
481 giorni fa
Buongiorno, vi chiedo un consiglio sul bouquet. Mi sposo a maggio, il mio abito è blu, un modello da cerimonia di Atelier emè. Che colori mettereste nel bouquet? Non riesco a decidermi, so solo che mi piacerebbe di piccole dimensioni.
Ho caricato una foto nel post di Leda
484 giorni fa
Qualcuna di voi ha qualche idea e consigli sul matrimonio sui toni color pastello? Vorrei fare quel tema ma mi preoccupa un po’ trovare il materiale dato che vorrei fare il la maggior parte delle cose
Fotografi garanzie ANFM