Rimini, Rimini · Da Ottobre 2020
- Sposa TOP
- 45.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
806 giorni fa
Ciao a tutte 😊 se vi va mandatemi alcune vostre idee su bouquet con fiori bianchi 🤍 se avete già scelto il vostro bouquet fatemi sapere quanto più o meno avete speso 💐
Ho caricato una foto nel post di L..
817 giorni fa
Buonasera, eccomi qui con l’ennesimo quesito 😁 A voi é capitato di inviare gli inviti ai parenti e non ricevere risposta… perché il parente ha chiamato direttamente i vostri genitori per rispondere? Cioè ho mandato l’invito a due cugini (adulti con...
Ho caricato una foto nel post di Maria Cristina
817 giorni fa
Maniche lunghe o senza?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
819 giorni fa
Buongiorno spos*, ma voi avete fatto i save the date, quanto prima, cosa ci scrivete, mi fate vedere i vostri. Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Asia
820 giorni fa
Ciao a tutti, abbiamo bisogno del vostro aiuto!! Stiamo per mandare i Save the Date digitalmente ma abbiamo un enorme dubbio!! Cosa scriviamo nel momento in cui alleghiamo la foto del Save the Date?Aiutateci 😣
Ho caricato una foto nel post di Francesca
823 giorni fa
Hai già scelto l'abito con il quale sfilerai verso l'altare? Che taglio avrà? Sei team-sirena o team-principessa? Partecipa alla sfida di abiti e vediamo quale squadra vincerà! 💍 Amelia Casablanca: principessa o sirena? 💍 Ariamo Boho: principessa o...
Ho caricato una foto nel post di Bea
838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
838 giorni fa
Finalmente dopo una lunga ricerca abbiamo definito i fiori per il nostro matrimonio, abbiamo scelto peonie, rose, lisianthus e gypsophila. Online cercando ho visto un'infinità di bouquet ma nulla che mi abbia colpito al cuore dei colori scelti, posso...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
842 giorni fa
Mi piacerebbe indossare un girocollo(no catenina lunga) con orecchini a clip con strass o cmq luminosi... Sapete consigliarmi? Voi cosa avete scelto? Li avete trovati on line o in quale negozio?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
844 giorni fa
Care brides, ormai voi sapete che condivido tutto con voi. Dopo i segnaposto fai da te realizzati dalla mia mamma, tengo a mostrarvi una "bozza" del nostro ventaglio (sempre fai da te). Così da darvi qualche idea e spunto. Mostrate anche voi i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Elena
849 giorni fa
Buongiorno sposine belle come va...oggi pensando fosse la vigilia di capodanno e che in genere ti dicono di indossare l'intimo rosso che porta fortuna...pensavo visto che molti sposo scelgono tale data perchè non pensare a qualche abito rosso...vi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
854 giorni fa
Ciao sposine/i! Il nostro tema sarà l ulivo, la cui bomboniera sarà molto probabilmente un oliera a forma di pumo pugliese, ma ho un problema con i segnaposto. Cosa consigliate? Ovviamente non che costi molto, saranno circa 150 invitati 😅
Ho caricato una foto nel post di Katia
865 giorni fa
Buonasera a tutte. Ho avuto una brutta esperienza con un noto brand campano che sta spopolando sui social negli ultimi tempi che crea scarpe su misura e personalizzabili. Ho ricevuto a casa scarpe deformi totalmente inguardabili e poco curate nei...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
865 giorni fa
Ciao sposinə ✨ come state?! Ormai mancano solo 10 giorni a natale e qui parte il mio dilemma! Il mio fm è abituato e gli è sempre piaciuto vestire in un certo modo, anche solo per andare in ufficio, quindi figuratevi nelle occasioni o nelle feste!...
Ho caricato una foto nel post di Mary
866 giorni fa
Ormai il Natale è sempre più vicino, mancano solo 11 giorni... Avete decorato le vostre case? Vi lascio qualche spunto di idee nuove ed originali che ho trovato girovagando in internet... Qualche idea per fuori porta fai da te.. Fatemi vedere le...
Ho caricato una foto nel post di Giada
868 giorni fa
Buongiorno ragazze! Natale si sta avvicinando e a noi piace arricchire il nostro albero con delle palline personalizzate.Ne abbiamo fatta fare una con i nostri nomi e la data del matrimonio. Queste invece le ho fatte/comprate quando abbiamo fatto il...
Fotografi garanzie ANFM