'Milano', Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Master
- 15.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
1537 giorni fa
Ciao fanciulle, oggi ho fatto la prova delle unghie. Vi piacciono? Il giorno del matrimonio però pensavo di aggiungere un piccolo dettaglio sull’anulare sinistro.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1539 giorni fa
Ciao a tutti 🥰 avremo due testimoni uomini, e siamo in crisi per il regalo…cosa consigliate? (No orologio)
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1541 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Guada
1541 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Vorrei chiedervi più o meno quanto avete speso solo per il/i bouquet (il grosso dell'allestimento lo fa la location, incluso nel prezzo). Finora ho visto solo i prezzi online, ma ho trovato soprattutto bouquet di fiori finte. Ho...
Ho caricato una foto nel post di Elly
1544 giorni fa
Ciao Sposine e Future! domanda indiscreta, quanto avete preventivato/speso complessivamente per il fioraio? avete rinunciato a qualcosa oppure hanno soddisfatto le vostre aspettative? Vi leggo!
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1545 giorni fa
Help! Cosa regalare ai genitori come bomboniera? I miei sono già un po' anzianotti:70-75 anni
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1546 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deborah
1547 giorni fa
Cosa fare per i testimoni? Noi pensavamo a un orologio da tavolo..ma siamo ancora indecisi
Ho caricato una foto nel post di Sesy
1548 giorni fa
ciao sposine, sono in crisi con le fedi lui le vorrebbe classiche ma a me non fanno impazzire, qualche idea o consiglio? il nostro è un matrimonio a tema nerd avevo proposto e fedi del signore degli anelli ma mi è stata bocciata l idea .-.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1548 giorni fa
Buongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1551 giorni fa
Ovviamente metto che il nostro amore*
Ho caricato una foto nel post di Fiorella
1551 giorni fa
Ciao a tutte, secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni è di cattivo gusto o no? Noi conviviamo da 19 anni abbiamo 2 figli e direi che non ci manca nulla, quindi dei soldini ci farebbero comodo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hope
1555 giorni fa
Ciao ragazze, dopo un weekend passato chiusa in casa causa covid e aver fatto incetta di post su pinterest, mi ritrovo più confusa del solito su quali siano i fiori che mi piacerebbe avere al mio matrimonio a Luglio. So che li trovo tutti bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1556 giorni fa
Buongiorno sposine, stamattina siamo andati alla ricerca dell'abito per il mio compagno, ma visto che la cerimonia sarà molto free, ci ha proposto di tornare più avanti così che gli farà provare dei modelli in lino, secondo voi che scarpe potrebbero...
Fotografi garanzie ANFM