Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4401 giorni fa
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste? specificate il contesto e mettere magari qualche foto!!...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4401 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Stella
4402 giorni fa
Ragazze,avete già preso l intimo per sotto l abito da sposa..mi e stato consigliato un body,che io pero trovo scomodo e vorrei optare per una guepiere.voi che scelte farete o avete già fatto..
Ho caricato una foto nel post di Luana
4408 giorni fa
ragazze è stato emozionato! ho scelto un abito di aire barcelona ( vivo in spagna) della nuova collezione! l'ABITO è questo : però quando ho fatto la prova avevo un bouquete bianco di rose, come l'ho sempre voluto! ma l'abito essendo bianco e il velo...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4412 giorni fa
Prima parete camera da letto dipinta È una pittura kiamata "vento di sabbia" ..ho scelto il colore grigio kn i brillantini..di presenza è spettacolare
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4413 giorni fa
buonasera care ragazze stavo pensando proprio ora al tessuto del mio abito da sposa,non posso farvi vedere il modello perche'come gia detto e'in costruzione.. siccome sono una stilista di moda e come tale,adoro tessuti,particolari,ricami e tutto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4413 giorni fa
Ciao! Oggi pomeriggio andiamo a vedere il vestito di papà per il grande giorno. Credo prenderemo un completo blu... vedremo. Il vostro papà cosa indosserà?
Ho caricato una foto nel post di Deborah
4416 giorni fa
Ciao a tutte..qualke mesetto prima del matrimonio in kiesa ci sarà quello al comune..voi cosa metterete?io avevo pensato a un abito lungo magari unico colore molto semplice..voi?lo avete già aquistato?
Ho caricato una foto nel post di Federica
4422 giorni fa
ciao a tutte ragazze! il mio fidanzato mi ha chiesto che tipologia di anello mi piace per l'anello di fidanzamento...mi piacciono sia i solitari, sia gli anelli come quelli di kate middleton...anzi quelli come il suo li adoro!magari con la pietra...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4422 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
Ho caricato una foto nel post di Melany
4423 giorni fa
Come posso caricare una foto in un topic gia' aperto....quindi come risposta?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4430 giorni fa
Ciao a tutti, io e il mio fm non amiamo per niente le torte in pan di zucchero, sono bellissime da vedere...ma non sono altrettanto buone. Ci piacerebbe una torta mille sfoglie...avete qualche consiglio o qualche immagine da mostrarmi? grazie a tutti...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4435 giorni fa
Ragazze sposandomi a 500 km distanza fino ad agosto ho poche opportunità di incontrare il parrucchiere e questa settimana trovandomi giù ho il primo appuntamento quantomeno per capire che cosa mi può stare meglio. Secondo voi con un abito in pizzo...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4437 giorni fa
34 Abiti da sposa colorati 2014, scegli il tuo! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) 31) 32) 33) ...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4450 giorni fa
Care sposine ieri ho fatto la prima prova del mio abito. Ero emozionata ed esaltata. La notte ho dormito ma a tratti ed il giorno dopo contavo i minuti che mi separavano dalla visita all'atelier. Finalmente lo provo è lui. Resto tranquilla e serena,...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4453 giorni fa
Sposine 2015...vi siete già fatte un idea sul vostro abito da sposa? Avete già le idee chiare, o non sapete scegliere tra miliardi di modelli tutti dversi fra loro...??? Io penso che opterò per un abito BIANCO PURO, STILE PRINCIPESSA......
Fotografi garanzie ANFM