Napoli, Napoli · Da Gennaio 2021
𝘓'𝘢𝘮𝘰𝘳𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘷𝘪𝘦𝘯𝘦 𝘮𝘢𝘪 𝘮𝘦𝘯𝘰❤️
- Sposa Master
- 20.944 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
731 giorni fa
Ho partecipato al post di L..
731 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
731 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando...
Ho creato un post
731 giorni faBuona sera! Siamo a -20 martedì abbiamo una videochiamata con il ristorante per definire le ultime cose😍la prossima settimana sarà l’ultima settimana che starò a Trento e poi partirò per Napoli🥰io spero solo che entro martedì potrò andare a ritirare...
Ho partecipato al post di Erika
731 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
731 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
731 giorni fa
731 giorni fapremettendo che ad aprile possa fare freddo ad agosto caldissimo e dovrò trovare la chiesa che mi sposa di domenica e ad ottobre già ci sarà l’ora legale 😭 quindi in spiaggia tramonterà presto.
731 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Tocca di nuovo a voi votare per fare vincere il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore?...
731 giorni faBuongiorno a tutti! A breve andremo a ritirare le fedi e mi è sorto un dubbio. Io ho sempre pensato di portare fede e anello di fidanzamento insieme sull'anulare sinistro, ma avendo scelto le fedi in oro champagne mentre l'anello di fidanzamento è in...
Ho partecipato al post di Teresa
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
732 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
732 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM