'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1700 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1702 giorni faCiao a tutte, come è stato il vostro rientro a casa con i vostri bambini? Io ho partorito il 3 agosto e tralasciando il fatto che la mia bambina non dorme di notte ed è un po’ “capricciosa”, io mi sento tanto stanca, a volte vorrei solo piangere e...
Ho partecipato a un sondaggio
1703 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
1703 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
1703 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Ho creato un post
1703 giorni faCiao ragazze, vorrei porvi qualche domanda, la mia bambina di 16 giorni prende il latte artificiale, ma quando prende il latte succhia troppo voracemente, che ne fuoriesce tanto dalla tettarella, chi ha avuto “problemi” simili? Poi per chi usa il...
Ho partecipato al post di Simona_Em
1709 giorni faHo creato un post
1710 giorni faCiao ragazze, ho partorito la mia principessa il 3/08, da quando siamo tornate a casa la notte non dorme, si riaddormenta direttamente verso le 4:30:5, mentre di giorno dorme tutto il tempo 😅😅per chi ci è già passata, che consigli mi date? Come farle...
Ho partecipato al post di Federica
1712 giorni faHo partecipato al post di Simona_Em
1731 giorni faHo creato un post
1732 giorni faCiao ragazze, sono a 38+4 ed oggi in clinica farò il primo tracciato e la prima visita. Il mio ginecologo mi ha avvisata che la visita sarà poco piacevole, adesso oltre all’ansia che dovrò salire da sola, fare il tampone per il covid, e del tracciato...
1752 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
Ho partecipato al post di Elisa
1769 giorni faHo partecipato al post di Simona_Em
1854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1855 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simona_Em
1857 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM