Castel del Rio, Bologna · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faContinuiamo con la nostra sfida 2021 vs 2022 ! Chi vincerà il prossimo duello? ✨ Parliamo di velo sposa, quale preferisci tra le proposte sotto? Vota! *** 📸 Clair, Max Mara, Collezione 2021 📸 V2947 Pronovias, linea Veils, Collezione 2022 *** Vai al...
1568 giorni faSeconda domanda della nostra sfida di anni ! Questa volta tocca alle scarpe da sposa: quale tra i due modelli ti convince di più? Quelle del 2021 o quelle del 2022? 👠 Riflettici su ed esprimi la tua preferenza, votando nel sondaggio! 🙌 *** A - 📸...
1568 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho creato un post
1568 giorni faCiao! Chi di voi ha indossato scarpe colorate il giorno del sì? Vi andrebbe di condividere le vostre foto? Sto ercando ispirazione Grazie!
1592 giorni faCiao a tutte io per il mio matrimonio ho fatto fare per me e le mie damigelle le scarpe per il cambio… voi che ne pensate?? Tacco fino alla fine o cambio?
1592 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1592 giorni faRagazze vi piacciono queste scarpe? Non volevo prendere delle scarpe che poi non metterei più. Allo stesso tempo per me il tacco largo è un must. Per comodità e per come è fatta la location (c'è della ghiaia ed erba etc...) Ho paura siano davvero...
1592 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1593 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1593 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperà al sondaggio 😊
1597 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
Ho ottenuto una medaglia!
1615 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Charlize
1615 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1616 giorni fa
1621 giorni faHo letto dei photo boot e l'idea mi piace tanto...su internet ho trovato diverse idee, sia con un cesto di oggetti che gli invitati dovrebbero indossare per scattare foto divertenti, sia con un pannello dipinto in cui "inserire le facce"😅 Siccome mi...
1621 giorni faIo ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare a prelevare ecc.. In effetti da invitata non mi...
Fotografi garanzie ANFM