Castel del Rio, Bologna · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Ciao a tutti, Se tutto va bene dovrei sposarmi il 4 giugno 2022, stavo iniziando a pensare al viaggio di nozze, sono in ritardo? Ci sto pensando ora poiché lo stato di emergenza è stato prolungato al...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
Ragaaaa.. Non stavo più nella pelle. Oggi accompagnata dalla musica di Einaudi sto confezionando le partecipazioni. Vi piacciono? Hand made. Un abbraccio a tutte
Salve a tutte ☺️ Mi sposerò ad agosto Volevo condividere con voi le mia partecipazioni. Progettate e realizzate da me🥰
Sinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Perché hai scelto ""?
Ciao! Chi di voi ha indossato scarpe colorate il giorno del sì? Vi andrebbe di condividere le vostre foto? Sto ercando ispirazione Grazie!
Buongiorno ragazze,Qualcuna di voi conosce la fascia di prezzo dell'atelier emè? Ho paura che avendo un budget ridotto non sia il caso andarci ...
Mi è appena arrivato il timbro per la ceralacca per chiudere le partecipazioni. ❤️
Ciao, vi andrebbe di farmi vedere le vostre fedi? Avete scelto fedi classiche o artigianali?
Indosserete il vostro anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! Quando andrete a vivere insieme, pensate che darete le vostre chiavi di casa a qualcuno in particolare?🗝️ A chi? Ditecelo nei commenti👇 ******* Non...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Per vincere il kit del buongiorno è indispensabile rispondere a tutte le domande del test: iniziamo con la prima! C'è chi è più mattiniero e chi preferisce restare a letto fino a tardi (lavoro...
Fotografi garanzie ANFM