Salerno, Salerno · Da Marzo 2021
- Sposa Precisa
- 1.461 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1378 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1378 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
Ho partecipato al post di Elisa
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1378 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1378 giorni fa
1378 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho partecipato al post di Alessia
1378 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1378 giorni fa
1378 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
Ho partecipato al post di Jessica
1378 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1378 giorni fa
1378 giorni faCiao ragazz*, durante i preparativi avete rinunciato a qualcosa per via del costo elevato o perché lo reputavate superfluo?
Ho partecipato al sondaggio di Cinzia
1378 giorni fa
1378 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1378 giorni fa
Salve a tutti, cosa avete scelto per le vostre nozze? A me piacciono le ortensie e le rose, sapreste darmi dei consigli?
Fotografi garanzie ANFM