Termoli, Campobasso · Da Aprile 2021
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al sondaggio di Luciana
1736 giorni fa
1736 giorni faOggi ho fatto la manicure per il mio matrimonio, che ne pensate?
1739 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Ho ottenuto una medaglia!
1739 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria Vittoria
1739 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1740 giorni fa
1740 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
1742 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1747 giorni faCiao a tutte... Scusate la domanda Idiota, ma ho dei dubbi.. Il nastro che la sposa taglia all uscita di casa, dove si compra??????!!!
Ho partecipato al sondaggio di Deborha
1752 giorni fa
1752 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1753 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1753 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1754 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM