Cabiate, Como · Da Maggio 2021
• 𝘾𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙘𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙞𝙪𝙩𝙞 𝙚 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙪𝙧𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙤𝙘𝙠𝙙𝙤𝙬𝙣.🔐 𝙎𝙥𝙤𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙞𝙡 𝟬𝟯𝙎𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚𝟮𝟬𝟮𝟮🤍💍 𝙣𝙚𝙡𝙡’𝘼𝙜𝙤𝙨𝙩𝙤𝟮𝟬𝟮𝟯 𝙨𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞𝙫𝙚𝙣𝙩𝙖𝙩𝙞 𝙜𝙚𝙣𝙩𝙞𝙩𝙤𝙧𝙞 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙞𝙘𝙘𝙤𝙡𝙖 𝘼𝙯𝙯𝙪𝙧𝙧𝙖🫧🧸🩷
- Super Sposa
- 4.737 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1424 giorni fa
1424 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
1426 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1426 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1426 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1426 giorni faCiao a tutt*! (Post lungo scusate) Sto scrivendo perché stiamo ricevendo tantissimi prezzi diversi da tutti i dj con cui parliamo. Inizialmente abbiamo parlato con un dj che ha chiesto €1000 ed un altro €750. Infine un dj che ha chiesto €450.Solo dj...
1433 giorni faUna coppia di amici di vecchia data ci ha molto deluso disertando il nostro matrimonio, sostenendo che a metà maggio 2022 era pericoloso andare ad eventi per via del covid, sarebbero venuti invece se fosse stato all'aperto d'estate, in realtà poi ha...
1433 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho partecipato al post di Sara
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao ragazze, Siete più per il lancio tradizionale o per qualcosa di più innovativo e curioso? Sono molto indecisa su come fare il lancio, ammesso e concesso che nessuna proposta si amici verso le fidanzate si è ancora palesata 🤗
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1433 giorni fa
1433 giorni faBuonasera sposi, quando mi iscritta era il 3 agosto 2021, mancavano 365 giorni al nostro matrimonio ed avevamo appena bloccato il comune. A maggio avevo iniziato a cercare il comune per la nostra cerimonia civile e dopo varie ricerche finalmente...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1433 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM