'Brescia', Brescia · Da Maggio 2021
- Sposa VIP
- 6.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1784 giorni fa
Ciao Spose, Che colore avete scelto per il vostro matrimonio? Come avete coordinato tutto? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1784 giorni fa
Ciao ragazze! Visto che bisogna pensare a tutto oggi vi chiedo di darmi un po’ di ispirazione in fatto di torte nuziali... Ho la fortuna di avere tra gli amici più stretti dei pasticceri che mi hanno già detto che mi regaleranno la torta per il...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1789 giorni fa
Care spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1791 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà a tema manga, e quindi vorrei una torta nuziale dai gusti particolari, che possa ricordare un po' il Giappone...ma se poi la torta non dovesse piacere? Cerco pareri e suggerimenti riguardo i gusti, commentate
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1797 giorni fa
Ciao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
Ho caricato una foto nel post di Lallaaa
1803 giorni fa
Ciaoooo non so se è troppo presto a pensare al tema mi sposo a settembre 2022 😅stavo pensando a quello che ci piace di più è il cinema visto ci andiamo spesso ma abitando tutti e due in campagna e avendo la fattoria..come tema volevamo fare quello...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1803 giorni fa
Ciao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio per i segnaposti. Sono molto indecisa tra i due perchè mi piacciono entrambi tanto! Sono un’amante delle candele e quando ho visto questa Yankee Candle rosa con le Peonie (i fiori che saranno nel mio bouquet)...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1804 giorni fa
Ho bisogno di consigli Vorrei fare il tema farfalle... ma non è facile da coordinare il tutto... Tableau,segnatavoli,segnaposti... Mi potreste dare una mano? Chi di voi sta facendo il tema farfalle? Poi non vorrei dare il nome ai tavoli con i nomi...
Fotografi garanzie ANFM