La Spezia, La Spezia · Da Giugno 2021
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e... Visualizza altro
Chic, elegante, naturale, spontaneo, intimo. Ecco come deve essere il NOSTRO grande giorno. L'organizzazione del matrimonio deve essere un divertimento e non uno stress, GODIAMOCI OGNI COSA, ANCHE GLI IMPREVISTI ;-)
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1358 giorni faCiao a tutt*, quanto avete dato o avete intenzione di dare come offerta al parroco della chiesa che celebrerà il vostro matrimonio? Noi abbiamo due chiese, quella in cui ci sposeremo e quella vicino casa nostra in cui il parroco ci sta facendo le...
Ho partecipato al post di Francesca
1365 giorni fa
1365 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1369 giorni faRagazze più guardo il suo look e più mi innamoro. 🥰 Avete visto l’abito di Hailey Bieber! Io ho trovato il suo look favoloso! 🤩Ovviamente aiutato dal fatto che lei è splendida 🤓 E a voi piace?
1392 giorni faQuinta domanda del nostro test sull'addio al nubilato! Se potessi scegliere il posto, quale ti piacerebbe? Credi che gli organizzatori indovineranno i tuoi desideri? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Che stile preferiresti?
1392 giorni faContinuiamo con il test sull'addio al nubilato! 💕 Preferiresti una giornata intensa o un intero weekend? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti piacerebbe? 📸 Duolounge - Pianobar, Live & DJ set
1392 giorni faTerzo post del nostro test sull'addio al nubilato/celibato! Pensi che sarà una sorpresa oppure sai già che prenderai parte nell'organizzazione? 💙 Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Full day o weekend? 📸 Dress You Can ...
1392 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
1392 giorni faPrimissima domanda del nostro test sull'addio al nubilato! 💕 Chi tra damigelle, testimoni, amiche varie e parenti si occuperà dell'organizzazione e della riuscita del tuo bachelorette party? ⚡️ Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Cinzia
1395 giorni fa
1398 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro aiutino, il mio abito sarà di genere principesco, quindi ampio con ricami e punti luce e una lunga coda... premetto che il tema del nostro matrimonio sarà appunto "Fiabe" A me piacerebbe molto mettere la tiara , cosa...
1398 giorni faIl mio è un abito stile impero, voi cosa indosserete sotto al vostro?
1398 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1398 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
Ho partecipato al post di Rosa
1412 giorni fa
1413 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
Fotografi garanzie ANFM