Milano, Milano · Da Gennaio 2011
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un... Visualizza altro
Non ho mai pensato al giorno in cui avrei camminato verso l'altare vestita di bianco, ma poi ho conosciuto lui e tutto è cambiato! Ma rimango sempre un animale da festa e anche se a volte posso sembrare introversa, so dare anche tutta me stessa per chi mi circonda!!!
- Sposa Saggia
- 2.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5249 giorni fa
Sabato sono andata a Berna per i mercatini di Natale e, chissà come mai, sono finita dentro un negozio che vendeva abiti da sposa a farmi raccontare i matrimoni Svizzeri. Bellissimo è stato quando al proprietaria mi ha raccontato che gli abiti come i...
5249 giorni fa
Finalmente prenotata la luna di miele!!! Ecco le tappe: Partenza lunedì 23 aprile da Milano Malpensa alle 11 con volo che ci porterà, dopo un breve scalo a Londra, a... Miami!!! Qui staremo tre notti, dormendo all'hotel Conrad... Bellissimo!!!...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5254 giorni fa
Ciao a tutte! Ecco un nuovo tema come fil rouge per le mie nozze di Luglio! Aspetto tutte le vostre idee e consigli! ...sto cercando decorazioni varie, abito da sposa e bomboniere..insomma quasi tutto! Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5259 giorni fa
Sapete già dove vi sposerete? Perché non diamo un'immagine alle vostre parole, e per conoscerci di + mettiamo le foto dei posti della cerimonia? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
5266 giorni fa
allestimento tavolo....ho scelto un nuovo colore.....cioccolato e rosa!!! chi mi aiuta???? mi mandate qualche foto....
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
5267 giorni fa
E vi scrivo ancora mie wedding-friends per chiedervi dei consigli in merito al colore che pensavo di scegliere per le mie nozze. Sono molto indecisa tra un verde mela, che si intonerebbe con il prato delle location che andiamo a scegliere e l'azzurro...
5267 giorni fa
Il colore è di moda, ma il total white continua ad avere il suo fascino. Ecco qualche idea per chi non vuole rinunciare al colore per eccellenza della sposa!
5281 giorni fa
Una delle nostre spose del forum era indecisa sul colore del suo matrimonio. Una delle proposte era il verde lima. Perché non mettiamo insieme qualche idea per un matrimonio con il verde lima come colore portante delle nozze? Comincio io!
5281 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che ormai è arrivato il freddo, perché non tiriamo fuori qualche idea per l'allestimento di matrimoni in inverno. https://www.matrimonio.com/articoli/decorazioni-per-matrimonio-d-inverno--c2323 Comincio io!
5281 giorni fa
Qualcuna di voi avrà le damigelle d'onore grandi? Io sì......ma ho il problema di come vestirle, qualcuna ha qualche modello carino???? Grazieeeeeeeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Desiree
5282 giorni fa
salve a tutte sposine... sono qui per ricevere consigli....allora io adoro il giappone e mi piacerebbe che il tema del mio matrimonio fosse proprio il giappone.... vorrei legare lo stile italiano a quello giapponese.... non vorrei fare un matrimonio...
5282 giorni fa
Prima di salutarvi oggi, volevo aprire questo topic, in cui raccogliamo le nostre pettinature da sposa preferite. Mettiamo tutte le foto delle acconciature che ci piacciono, in modo che tante nuove spose ne possano prendere spunto! Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Martina
5283 giorni fa
Ragazze aiuto non ho idea di quale bouquet scegliere......so soltanto che non voglio niente di "cadente", preferisco i bouquet minimal e senza verde...solo fiori! Questo è il mio abito, quale bouquet mi consigliate? Non ne vorrei uno troppo grosso...
Ho caricato una foto nel post di Alice
5284 giorni fa
Sono tornata! Spero che non vi siate dimenticate di me in questo periodo! So che sono riuscita a scrivere poco, ma e' stato davvero un periodo impegnativo, ma con ottimi risultati!!! Adesso vi aggiorno su tutto (a piccole dosi, perche' devo proprio...
Ho caricato una foto nel post di Alda
5284 giorni fa
Ciao! Mi chiamo Alda e sono di Perugia, a settembre dell'anno prossimo la mia migliore amica Anna si sposa e mi ha chiesto di essere la sua testimone e di aiutarla nell'organizzazione del giorno più bello della sua vita =) per me è come una sorella e...
Fotografi garanzie ANFM