Novara, Novara · Da Ottobre 2013
Sono una neo mamma, faccio la parrucchiera e ho 21 anni! Vivo a Novara con il mio futuro marito e la piccola Greta! I miei amori!
- Super Sposa
- 2.647 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4066 giorni faCiao sposine! Oggi ho fatto la prima prova trucco , mi piace di già ma la truccatrice mi ha detto che se voglio fare un altra prova con colori più freddi ne possiamo fare un altra con l'aggiunta di 50 euro dite che vale la pena di provare altro ,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4074 giorni fa
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi ad andare da sola, però mi intristisce il fatto che...
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi ad andare da sola, però mi intristisce il fatto che...
Ho partecipato al post di Thea
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4086 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faBuon giorno ragazze! Sono troppo felice, ho ingaggiato delle persone che si occuperanno del photobooth in una cabina, come quelle delle foto tessere, personalizzato in stile vintage! : all'inizio volevo occuparmene io ma essendo che mi hanno fatto...
Ho partecipato al post di Marta
4093 giorni fa
Ho creato un post
4093 giorni faEcco un altro acquisto!! Toglietemi la carta di credito! !! beh però me la sono cavata con 13 euro comprate su ebay e mi piace da morire la sola idea che la nostra bimba porterà le fedi in questa scatolina mi fa commuovere! E voi dove metterete le...
Ho partecipato al post di Tiziana
4105 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4105 giorni fa
Ciao sposine come da titolo si intuisce ho una bimba che a maggio avrà 1 anno e sei mesi, mi piacerebbe tanto lei entrasse prima di me con una frase per il papà del tipo: papà, arriva la mamma. Il problema è che lei sicuramente lancerebbe qualsiasi...
Ho partecipato al post di Sara
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
4105 giorni fa
Ho creato un post
4106 giorni faCiao sposine come da titolo si intuisce ho una bimba che a maggio avrà 1 anno e sei mesi, mi piacerebbe tanto lei entrasse prima di me con una frase per il papà del tipo: papà, arriva la mamma. Il problema è che lei sicuramente lancerebbe qualsiasi...
Fotografi garanzie ANFM