Camogli, Genova · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 474 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1222 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
1222 giorni faSiamo alla casellina numero 2 del nostro calendario dell'avvento 🎄🗓️ Troviamo un'altra sfida ma questa volta di bouquet adatti a questa stagione invernale: quale preferisci? Vota! *** Vai al post successivo 👉 🎄 3 dicembre: la perfetta cioccolata...
1223 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1223 giorni fa
1223 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
1223 giorni faCiao , in quale mese del 2022 hai pronunciato o pronuncerai il : "Sì, lo voglio"? Raffaele Sampietro Photographer *** Quale è stato o sarà il tuo mese?
1225 giorni faTacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
1225 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
1225 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1229 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
1232 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
1232 giorni faFuture mamme siamo alle prese con lo shopping..il fasciatoio x voi è davvero indispensabile? Io non ho spazio dove mettere un classico fasciatoio così ho pensato a queste soluzioni:1 materassino ,2fasciatoio portatile in modo da portarlo dietro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1263 giorni fa
Community! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1263 giorni fa
1263 giorni faCommunity! Conoscete il corsage? È il bracciale fiori per la damigella ed è uno degli accessori più amati dai futuri sposi! Le tue damigelle avranno un corsage? Ti piace l'idea?
Ho partecipato al post di Fril
1293 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM