Gaeta, Latina · Da Luglio 2021
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1470 giorni faCiao a tutte ho bisogno di consigli! Che ne pensate di questi sandali per il cambio scarpe in location?
1470 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
1470 giorni faBuongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
1470 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
Ho ottenuto una medaglia!
1470 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
1470 giorni fa
1470 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni.. Ci siamo molto emozionati nel vederle e sarà altrettanto emozionante consegnarle alle persone a noi care 😍
Ho creato un post
1470 giorni faChi come me si sposa il 30 luglio 2022? Dove? A che punto siete con i preparativi?Come vi sentite?Cariche??😂
Ho partecipato al post di Elisa
1470 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1470 giorni fa
1470 giorni faBuonasera sposine, come preferite lo sposo? Con cravatta, papillon o senza?
Ho partecipato al post di Lavinia
1470 giorni fa
1470 giorni faMie care spose, come sempre quando ho un dubbio, chiedo il vostro parere. Tra 2 mesi mi sposo, rito religioso, in una chiesa che ha 52 metri di navata. Si proprio 52! Ho provato a cronometrarmi e ci metto circa 2 minuti e 20 ad arrivare 😂😱😂😱😂😱 Ma a...
1471 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1471 giorni fa
1471 giorni faCiao ragazze!!!! Stamattina prova unghie.... Cosa ne pensate???? 😘
Fotografi garanzie ANFM