Forano, Rieti · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 380 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1157 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando all animazione per bambini. Secondo voi è davvero utile oppure potrebbe scocciare a qualche genitore ?
1164 giorni faCiao a tutt*!!!! Ho un quesito da porvi, visto che non so cosa scegliere!!! Riguarda l'allestimento della sala dove si terrà il ricevimento. Premesso che già di per sè la location ha una struttura imponente ed elegante, la WP ci ha dato qualche...
1164 giorni faPer chi ha fatto il matrimonio alla mattina (dico con cerimonia entro mezzogiorno, poi pranzo) alla sera a che ora avete concluso? Al nostro matrimonio con cerimonia alle 11 gli ultimi ospiti sono andati via alle 21.30. Ma non abbiamo rinunciato a...
1164 giorni fa
1164 giorni faCiao Community! Avete già scelto la torta per le nozze? ** In caso negativo, date un'occhiata qui: Le migliori torte nuziali
1164 giorni faCiao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse e bianche fiocchi rossi e peperoncino, voi invece...
1164 giorni faCiao sposine/I sono quasi arrivata al giorno del matrimonio e mi sono dimenticata di una cosa importante! Il kit della preparazione per me è le mie damigelle... mi aiutate a scegliere quello che andrebbe meglio? Grazie mille ❤️
1164 giorni faSecondo voi ci sta qualche lampada prima del matrimonio per non arrivare pallide?
1164 giorni faSto leggendo tantissimi commenti sugli spallini dell’abito. A voi come piacciono? Sicuramente ogni vestito è a se, ma quando avete scelto l’abito quale avete scartato e quale preso in considerazione/scelto?
1164 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
1164 giorni faCiao sposine🥰 il tempo stringe ed ho un dubbio enorme… la candela mi piace da impazzire, ci sono di tutti i colori, dal vivo è meravigliosa ed emana un profumo fantastico… sarebbe un idea regalo più che altro. Invece la zuccheriera, di varie...
1167 giorni faNon ho ancora fatto le prove dell'acconciatura. Ho i capelli scuri senza schiariture lunghi fino a sotto il seno. il mio abito sarà senza maniche con scollo a V sia davanti che dietro. Voi quale acconciatura mi consigliereste di provare dalla...
1167 giorni faciao a tutte, sono indecisa sulle scarpe da sposa. Ne ho in mente due. vi metto le foto. L'abito sarà' bianco con lo spacco, mi piaceva che si vedesse una scarpa gioiello, anche se la bianca è più da "sposa".
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1169 giorni fa
1169 giorni faSono indecisa sui colori del matrimonio.. Qualche consiglio?
1173 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Fotografi garanzie ANFM