Limbiate, Monza e Brianza · Da Dicembre 2013
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la... Visualizza altro
Amante di matrimoni ed eventi (infatti voglio diventare wedding and event planner), sogno il mio dal 2011, quando per la prima volta abbiamo fissato la data. Ora che manca finalmente un anno e mezzo, si è messa in moto la macchina dei preparativi, e io sono strafelice di organizzare il matrimonio più importante della mia possibile carriera: il MIO!
- Super Sposa
- 3.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3498 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faBuongiorno carissime colleghe di data, come state? A che punto siete? Io son molto calma e tranquilla, nel senso che emotivamente non sono agitata, ma inizio a preoccuparmi perché sono piuttosto indietro!! Ricapitolando, mi mancano:- lavare il riso e...
Ho partecipato al post di Perla
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3505 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary!
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3509 giorni faCiao! Ho letto il tuo post sul tableau e ho cliccato sul tuo profilo, leggendo che stai affrontando i corsi per wedding planner.cosa che vorrei fare anche io! Quindi mi piacerebbe avere qualche informazione se ti va, sulla tua esperienza. Ero anche venuta a scriverti che mi sarebbe piaciuto provare a realizzare il tuo tableau. Per quanto ho capito avevi in mente un grande libro aperto con su scritto le date ( i nomi dei tavoli) e sotto gli invitati. O ho capito male io? Poi ho visto che ti sposi tra una ventina di giorni e non so di dove sei! Comunque sia augurissimi, ci sei quasi!! *^*
Ho creato un post
3512 giorni faCiao colleghe sposine, sono a -19 e quindi, tra le varie, alle prese col tableu. Premesso che il nostro tema è "la nostra favola d'amore", i tavoli avranno come nome le date importanti della nostra storia. Sui tavoli metteremo una cornice IKEA...
Fotografi garanzie ANFM