Savignano sul Rubicone, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2014
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone... Visualizza altro
Ciao,sono Maria Chiara abito a Savignano sul rubicone(FC) ho 31anni e io e il mio moroso abbiamo scelto di sposarci il 20/06/2015. Sono una persone semplice solare e socievole,amo i bambini e mi piace stare in loro compagnia...ci sposiamo in chiesa
- Sposa Saggia
- 2.192 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4188 giorni faCiao ragazze, finalmente abbiamo scelto il viaggio, c'é qualcuno che ha fatto questo viaggio o qualcuno che ci andrà cm noi dal 22/06 al 8/07??
Ho creato un post
4218 giorni faCiao ragazze, questi giorni sto girando x il viaggio di nozze e io e il mio f.m. siamo indecisi tra questi due viaggi, c'è qualcuno che ci può aiutare? Il periodo è giugno/luglio.
Ho creato un post
4279 giorni faCiao a tutte,ho pensato di creare questo topic per unire tutte le future spose che come me hanno scelto di sposarsi il 20/06/2015 A che punto siete? Noi abbiamo frequentato il corso in parrocchia fissato data e prete, Fermato ristorante, fatto prova...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao a tutti, questo inverno avevo prenotato la vacanza in Sardegna dal 3al 10 agosto, ma purtroppo al mio moroso hanno cambiato le ferie e saranno dal 11 al 31 allora ho chiesto un cambio date in agenzia e dal 13 al 20 agosto la differenza é di 40...
Ho creato un post
4338 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, questa estate ho trovato una gran Bazza per andare in vacanza col mio f.m. e prenotiamo la settimana dal 3al10 agosto,martedì il mio f.m. mi da la brutta notizia che le ferie saranno dal 11 al 31 e così ho chiesto...
Ho creato un post
4352 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio io e il mio f.m. pensavamo di fare come bomboniera una bottiglia di vino e volevo sapere come mi devo comportare, nel senso visto che di invitati saranno140 se vengono tutti quando le devo ordinare dopo che ho avuto le...
Ho creato un post
4356 giorni faCiao a tutte, io e il mio f.m. ci sposeremo il 20-06-2015 e stiamo pensando di andare in viaggio di nozze i primi di dicembre quindi dopo quasi sei mesi dal matrimonio, io ho un dubbio se per caso sarò in dolce attesa come si fa? Si devono fare dei...
Ho creato un post
4365 giorni faÉ arrivato venerdi e questa sera su Real time inizierà il programma Missione spose guardatelo nella puntata di Rimini ci si vedrà io mia mamma e mia sorella
Ho creato un post
4368 giorni faAiuto, ieri ho trovato 14 disegni per la partecipazione, li ho fatti vedere al mio f.m. mi ha detto scegli te che per me va bene tutto!e io mi rivolgo a voi sposine, aiutatemi!! 1); 2); 3); 4); 5); 6); 7); 8); 9); 10); 11); 12); 13); 14). ...
Ho creato un post
4386 giorni faCiao ragazze,noi siamo futuri sposi del 20-06-2015 di Savignano sul rubucone e vorremmo sapere chi di voi si sposa verso il 20 di giugno come noi dove andrà in viaggio di nozze?che mete vi hanno proposto?Avendo le sole due settimane per il...
Ho creato un post
4416 giorni faCiao a tutte volevo chiedere le partecipazioni voi le avete ordinate in internet oppure siete andate direttamente in tipografia?Se non sono indiscreti cosa avete speso? A me per una partecipazione in tipografia fatta con un cartoncini colore bianca...
Ho creato un post
4418 giorni fa100 euro cosa ne dite le devo comperare è troppo poco o troppo? È vero che mi sposerò nel 2015 è presto per comprarle?
Ho creato un post
4428 giorni faCiao a tutte volevo sapere dove e se avete prenotato ristorante ....io sn in alto mare...
Fotografi garanzie ANFM