Cisliano, Milano · Da Agosto 2021
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Novembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1650 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1650 giorni faPronti a scoprire il nostro guestbook in regalo? 🎁 Avanti con le domande! Parliamo di colleghi di lavoro: li inviterete? Consegnerete la partecipazione solo ai più intimi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Inviterete tutti i...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1650 giorni fa
1650 giorni faTerza domanda del test a cui è indispendabile rispondere per ricevere il fantastico GUESTBOOK! 🎁 Quante persone avete invitato al vostro matrimonio? Vota l'opzione e dicci nei commenti il numero! *** Continua con 👉 Inviterete i vostri colleghi?...
Ho partecipato al post di Verdiana
1650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1650 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1650 giorni fa
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1705 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1705 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1705 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1705 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1705 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1705 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1705 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM