San Lorenzo in Campo, Pesaro - Urbino · Da Agosto 2021
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima... Visualizza altro
M'interessa l'arte, mi piace organizzare bene le cose, io e il mio compagno vorremmo un matrimonio pieno di amici, una giornata di festa con un clima rilassato.
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1743 giorni faDove trascorrere la notte prima delle nozze?
1743 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1743 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1743 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1743 giorni fa
1743 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1743 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
1743 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1743 giorni fa
1743 giorni faPrima vi ho chiesto il film più bello del vostro anno,ora invece vi chiedo:in quale stagione è avvenuto il vostro primo appuntamento?Avete scelto di sposarvi nello stesso periodo(o addirittura nello stesso giorno)per ricordare per sempre quel...
1743 giorni faBuonasera! Ho appena fatto sistemare dalla gioielleria il mio anello. Indossandolo noto che il mio anello di diamante, talvolta, si gira (cioè non è fisso fermo). Non viene via se non sono io a tirarmelo, però non è neanche perfettamente aderente e...
1743 giorni faBuonasera 🥰🥰 vorrei chiedervi un consiglio 💡La mia parrucchiera, non che mia zia, mi ha proposto di fare un cambio look verso metà serata.. scegliendo qualcosa di elegante ed “elaborato” per la cerimonia e più easy per i festeggiamenti. Non ho ancora...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1743 giorni fa
1743 giorni faCiao a tutte brides! Cosa nei pensate dell'uso di fiori finti per gli allestimenti di un matrimonio????? Ho in mente un tema di luci, candele e fiori ma per realizzare quello che mi immagino ci vorrebbero 5mila di fioraio , e per evitare questo mia...
Ho ottenuto una medaglia!
1743 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM