Cava de\' Tirreni, Salerno · Da Agosto 2021
- Sposa Saggia
- 1.539 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1056 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1056 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1057 giorni fa
1057 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1057 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Anna Maria
1058 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1058 giorni fa
1059 giorni faCiao ragazze, oggi una domanda un po diversa, vi state allenando in vista delle nozze? Se si, come vi state tenendo in forma?
1060 giorni faRagazze cosa ne pensate dell'abito? Io me ne sono totalmente innamorata 😍
1060 giorni faCiao ragazze🥰 Come scrivere la data incisa nelle fedi ? Purtroppo essendo la mia una misura 7 non ho spazio per scrivere il mese in lettere … Grazie a tutte !
1060 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di E.
1061 giorni fa
1061 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1062 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro gioco "vero o falso"! Ora rispondi a questo👉Hai sforato il budget senza dirglielo: vero o falso? Vota e rispondi nei commenti *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡...
Fotografi garanzie ANFM