Rovigo, Rovigo · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 150 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1641 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1641 giorni faCome siete messe? Io nn ho scelto nemmeno ancora il luogo!!!
Ho creato un post
1641 giorni faCiao a tutti! Noi contiamo sulle buste/ soldi iban per contribuire al viaggio di nozze, ma abbiamo paura dei furbetti che ci daranno 10€. 1 Esiste un modo per mettere in lista nozze solo il viaggio? 2 Bisogna mettersi d’accordo con un’agenzia?3 Come...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1642 giorni faHo partecipato al post di Sonia❤️Alex
1642 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faSposin* tra le due opzioni quali preferite? Mancano i ciuffetti di ciglia che farò aggiungere e ovviamente le sopracciglia saranno disegnate come nella prima immagine...purtroppo il mio telefono non è un granché nel fare foto ma vi assicuro che dal...
1642 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi, come regalo di nozze gradiamo dei soldi, dobbiamo acquistare casa quindi è la cosa più utile. Inoltre viviamo in un bilocale e non ho spazio per niente, quindi qualunque regalo fisico non potrei portarlo. Il mio...
Ho creato un post
1642 giorni faNessuna sposa di Rovigo o dintorni? Stiamo cercando un fotografo che chieda massimo di 1000€ e faccia foto soprattutto in posa. Molti fotografi vogliono farle solo spontanee che in parte va bene, ma io non sono fotogenica per niente e ho paura di...
Ho creato un post
1642 giorni faCiao a tutti! Siamo un po’ in crisi per i primi piatti del menù del matrimonio. A noi piacciono piatti semplici, che però non si addicono a un matrimonio. Stiamo pensando di fare i nostri 2 piatti preferiti ovvero spaghetti alla carbonara e...
1642 giorni faCiao sposine, Io ho un gruppo d 4 amiche ma quella speciale è una...non vorrei offendere le altre chiedendo a lei di farmi da testimone... Qualcuna di voi ha questo mio stesso problema?
Ho partecipato al post di Monica
1644 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1644 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
1644 giorni faUltimo post da commentare e votare del nostro simpatico gioco ispirato a "Squid Game"! 🦑 La nostra versione è più soft. L'accessorio da votare è la vestaglia del look preparazione/prima notte di nozze! 👰 Accessorio da salvare o eliminare? *** Se vi è...
1644 giorni faPenultimo accessorio da valutare... senza nessuna pietà! 🤭 Che ne pensate di questo cilindro con bastone, orologio da taschino e gemelli annessi? Vi piace o proprio non vi convince? Salvate o eliminate? 🎩 Votate! *** Continua con 👉Vestaglia: salvi o...
1644 giorni faAccessorio numero 10 del nostro test. 1,2,3 stella! Salvate o eliminate questa collana da schiena? Votate l'opzione che preferite! *** Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? Continua con 👉Cilindro: salvi o elimini? 📸 BJ1011-IA (EGLANTINE CRÉATIONS)...
Fotografi garanzie ANFM