Sassari, Sassari · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1304 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1304 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1310 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farò il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1310 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
Ho ottenuto una medaglia!
1327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1348 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
1348 giorni faBuonasera ragazze, ho nuovamente bisogno del vostro supporto. Premettendo che sia io che FM non siamo tipi da foto ed infatti in 3 anni di relazione e quasi 2 di convivenza non abbiamo praticamente delle foto insieme 😅 siamo un po’ (atipici lo so 😂)...
1348 giorni faSposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
1348 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
1348 giorni fa
1366 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1367 giorni faNei preparativi è meglio prima fare l acconciatura e bloccare poi eventuali ciuffi per lasciare libero il viso per essere truccata (con il rischio che la parrucchiera tocchi il viso sbavando il trucco) o meglio prima farsi truccare e poi sistemare i...
1367 giorni faBuonaseraaaa, ho sempre visto il taglio della torta come il momento finale, dopo la cena, in giardino, con fuochi d'artificio. La location mi sta spingendo /consigliando di inserire il taglio della torta tra il buffet aperitivo/antipasto (in...
1377 giorni faCiao sposin*!! Ho cominciato a preparare i segnaposto.. a voi piace ? Ho pensato a qualcosa di utile e allo stesso tempo economico, per questo ho fatto stampare i cartellini che possono essere usati come segnalibri e ho incollato le conchiglie e...
1377 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1395 giorni faCiao a tutte. Ho iniziato a realizzare la scritta con i tappi di sughero (andrà anche decorata con fiori che prenderó il giorno prima). Sinceramente non mi convincono molto, anche se in linea con lo stile del matrimonio, mi aspettavo un effetto...
Fotografi garanzie ANFM