Moncalieri, Torino · Da Ottobre 2021
Allegra, riflessiva, romantica, eclettica e a volte un po' testarda... 🌷
- Sposa Master
- 10.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1166 giorni fa
Buongiorno a tutti oggi vi chiedo una cosa perché sono curiosa 🤣 vediamo chi risponderà....postate la vostra prima foto da fidanzati così tutti insieme ci ricorderemo di quanto tempo è passato 🤦♀️ inizio io... 2003🤦♀️🤦♀️ gioventù che bella!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1177 giorni fa
Spos*! Facciamo un gioco: utilizzando le immagini che trovi qui, crea il look perfetto per il tuo matrimonio! Come fare? 1️⃣ Clicca sui vari link 2️⃣ fai uno screenshot del capo, dell'accessorio, della scarpa e\o di tutto ciò che desideri per il tuo...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1182 giorni fa
Ciao a tutte, Vi scrivo in quanto sono molto in difficoltà con i centrotavola per il mio matrimonio. La sala dal primo gennaio di quest'anno non mette più a disposizione i centro tavola quindi dovrò pensarci io se li voglio. Il fioraio, nei panni di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1189 giorni fa
Personalizzare è una delle parole chiave per i matrimoni di questi anni. Soprattutto le spose (me compresa) amano aggiungere quel tocco personale per rendere magiche le proprie nozze. Sono tante le personalizzazioni che si possono fare e non fanno...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1192 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
1194 giorni fa
Spos*! Sei pront* a scegliere il tuo biscotto della fortuna ? 🍀😊 Fai uno screenshot alla nostra GIF per scoprire il tuo futuro! 👇 ** Posta nei commenti il tuo risultato e passa un buon Capodanno Cinese💖
1200 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1200 giorni fa
Siamo indecisi sui centrotavola, non volevamo spendere tanti soldi anche perché è una cosa che o viene buttata via (fiori) o rimane lì a prendere polvere (lanterne, candelabbri, etc…) Cosa ci consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
1200 giorni fa
Spose buonasera ♥️ mi sposerò il 14 Dicembre 2024 sono un po’ in crisi perché non ho proprio idee per quanto riguarda gli addobbi Avete foto di addobbi natalizi? Sposine di Dicembre fatevi avanti 🙏
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1206 giorni fa
Ciao a tutti, il tema del mio matrimonio saranno le gemme preziose. Avete qualche consiglio per il tableau?
1211 giorni fa
Ciao Spos*! Farete dei biglietti di ringraziamento? 💕 Avete già scelto la frase da scriverci? Facciamo pratica con un gioco: 👉 Clicca qui biglietti di ringraziamento per il matrimonio e scegli un biglietto 👉 Scrivi i ringraziamenti per quel giorno,...
1215 giorni fa
1220 giorni fa
YEEEEEES! Finalmente è arrivata la mattina che più amo al mondo, quella di Natale! 🎁 Tantissimi auguri splendida Comu 💖 Come passerete questa giornata? Fatemelo sapere con un commentino 👇 ** Vai al post successivo 👉 🎄 26 dicembre: sfida di bollicine ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1221 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1227 giorni fa
Ciao a tutti! In queste giornate di riposo, stiamo lavorando ai dettagli delle nozze. Insieme a mia nipote che mi ha aiutato con la grafica abbiamo definito la bozza delle partecipazioni 🤩!!! Volevo qualcosa realizzato da noi stessi. A me piacciono...
1227 giorni fa
Ciao Community! Quest'anno avete fatto solo l'albero o avete appeso anche delle decorazioni speciali? ** Me le fate vedere nel caso? Lasciatemi una foto nei commenti! 💕
Fotografi garanzie ANFM