Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
1384 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1384 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1384 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
Ho partecipato al post di Monica
1384 giorni fa
1384 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1385 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1386 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
Ho partecipato al sondaggio di Maila
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1387 giorni fa
1387 giorni faVoi quale preferite? Nastro bianco annodato dietro oppure nastro bordeaux con fiocco?
1388 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1388 giorni faBuonasera sposi, oltre alle foto fare fare anche il video?
1389 giorni faSecondo voi è meglio che le damigelle abbiano un abito uguale? Saranno due e accompagneranno i bimbi che porteranno le fedi. Non mi piace l’idea che si debbano vestire uguali ma nel frattempo temo che visivamente stia male
1389 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Ho creato un sondaggio
1389 giorni faBuonasera 💫 come si evince dal titolo: ho bisogno del vostro aiuto!!! Non sono solita fare post del genere, quindi oggi uscirò un po’ dagli schemi! 🥸 Ci sposeremo il pomeriggio del 10 settembre in provincia di Roma e fin da subito abbiamo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM