Cave, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa VIP
- 5.829 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca&Francesco
1575 giorni fa
Buongiorno sposine. A breve dovrei andare con il mio Fm alla ricerca di un fioraio, ma ne lui e ne io ne capiamo granché. Volevo chiedevi più o meno quanto potrebbe venire, se avete scelto qualcosa di particolare o siete andate sul semplice? Premetto...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1576 giorni fa
Ciao a tutti, stavo pensando ma voi avete già idea di quale intrattenimento fare al vostro matrimonio? Tipo dei giochi in sala con gli invitati, anche il Brindisi ecc
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1576 giorni fa
Quante di voi si sposeranno a settembre di quest'anno? Uscite le foto dei vostri countdown😍
Ho caricato una foto nel post di Tania
1576 giorni fa
Salve a tutte, vorrei fare delle bomboniere UTILI. Voi cosa avete scelto (come bomboniere utili)? No soprammobili, no gastronomiche... Se potreste mettere anche le foto tra i commenti. Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1577 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto per la scelta del colore del mio matrimonio che avverrà a fine settembre. Il tema molto probabilmente sarà il pizzo quindi pensavo che la scelta meno rischiosa sarebbe optare per un total white, ma...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1577 giorni fa
Buonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
1577 giorni fa
Buongiorno a tutte ho bisogno di un consiglio...io e il mio futuro marito abbiamo già tutto quello che ci serve x la casa ,ma vorrri trovare jna frase carina o un modo elegante affinché gli invitati ci regalini dei soldi da versare su una prepagata...
1580 giorni fa
Ciao sposine, come vanno i preparativi per questo ultimo giorno dell’anno? Noi passeremo il capodanno a casa.. saremo io, il mio futuro marito, il nostro coniglietto Cleo e ovviamente anche i nostri 3 cani con i quali trascorreremo gli ultimi attimi...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1580 giorni fa
Buongiorno a tutte e buon anno! Per quante di voi il 2022 sarà l’anno del SI? 👰🏼♀️🤵🏻♂️ Volevo domandare dove avete acquistato il topper per la vostra torta nuziale, sto cercando il mio ma ancora non sono riuscita a trovarlo 😐
Ho caricato una foto nel post di Domenica
1582 giorni fa
Buonasera a tutti 😁 sto iniziando a dare un’occhiata ai segnatavolo, ma non ho proprio nessuna idea, pensavo al fai da te.. avete dei consigli da darmi? Mi fate vedere cosa avete scelto voi? ☺️
1583 giorni fa
Buonasera sposine 🥰 questo sarà il nostro ultimo Natale da fidanzati e con l’occasione delle festività natalizie abbiamo deciso di dare le partecipazioni. Già questa sera abbiamo iniziato a distribuire le prime partecipazioni.. non vi dico l’emozione...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1583 giorni fa
Ragazze quanto avete speso per la stationery matrimoniale? E quanto per le singole partrcipazioni? Sono un po’ in palle, e le partrcipazioni sono il mio prossimo passo.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1583 giorni fa
Ragazze non so davvero da dove cominciare a cercare le mie scarpe. Non vorrei le classiche scarpe da sposa perché, almeno quelle, mi piacerebbe riutilizzarle. 😩😩 Mi fate vedere le vostre? Una volta ho sentito dire "scegliere l'abito è la parte più...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
1584 giorni fa
Ciao brides.... Sto cercando idee per fare il Tableau... Potete postare foto di chi ha già fatto il. Tableau? Grazie in anticipo.... Vi leggo 😃
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1588 giorni fa
Quanto può costare un allestimento fiori per matrimonio in provincia di Como? Il ristorante mi propone già un allestimento della sala e della location.. quindi dovrei fare solo il bouquet, una composizione per il comune se vogliamo e forse per la...
Fotografi garanzie ANFM