Locarno, Ticino · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1423 giorni fa
Ciao ragazze, siamo a -60 per noi e iniziano a venirmi mille dubbi, in primis che i fornitori stiano davvero considerando il nostro matrimonio in modo adeguato... sembra sempre che "ci sia tanto tempo", ma il tempo è davvero pochissimo! Sto iniziando...
Ho partecipato al post di Federica
1423 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1423 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1423 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
Ho caricato una foto nel post di Debora
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
1426 giorni fa
1426 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
1426 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1426 giorni fa
1426 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1427 giorni faCiao a tutte sono in crisi! Il tema del matrimonio è il nerd ( anime, manga, Disney, ecc) Mi mancano solo le bomboniere il tempo stringe ed io non ho ancora scelto😩 ecco le idee che mi sono venute ( sono tutte personalizzabili con qualsiasi immagine)...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1427 giorni fa
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato Bellissimo poter scattare tra i vicoli con tutti i turisti...
Ho partecipato al post di Camilla
1427 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1427 giorni fa
1427 giorni faNoi non abbiamo previsto un'animazione per i bambini, però abbiamo voluto realizzare comunque qualcosa che potesse impegnarli durante la serata. Ho preso l'idea su Pinterest, ho scaricato diverse immagini da colorare e immagini di altra tipologia...
Fotografi garanzie ANFM