Napoli, Napoli · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 722 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
923 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Martina
923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
923 giorni fa
Sono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Ho partecipato a un sondaggio
923 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
Ho partecipato al post di Lory
923 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
923 giorni fa
Ciao ragazze! Sono follemente innamorata di questo abito di Eva Lendel chiamato “Aretta”. Vorrei provarlo come primo abito, ma vorrei sapere in anticipo se mi ci posso avvicinare Qualcuna l’ha visto? Provato? Potreste indicarmi orientativamente il...
Ho partecipato al post di Monica
923 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosita
923 giorni fa
Buongiorno SPOSINE e SPOSINI come va? Oggi pensavo alla proposta di matrimonio La mia non è stata romantica o sorprendente... alla fine ne avevamo parlato e dovevamo già sposarci nel 2020... ma mi ha sicuramente sorpresa con il secondo anello che mi...
924 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
924 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Ho ottenuto una medaglia!
924 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
924 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
Fotografi garanzie ANFM