Sarno, Salerno · Da Aprile 2014
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D
- Super Sposa
- 2.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3966 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faSalve a tutte, qui si inizia ad ordinare cianfrusaglie su aliexpress per sviluppare al meglio il nostro tema natura. La villa settecentesca che abbiamo scelto si sposa bene con il tema natura che a me e Carlo ha sempre appassionato. Avrò circa una...
Ho partecipato al post di Carla
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Veni*
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3967 giorni fa
Ho partecipato al post di Faty
3968 giorni fa
Ho partecipato al post di Rocco e Sere
3970 giorni fa
Ho partecipato al post di Renata
3971 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3972 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3976 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3979 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM