Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la... Visualizza altro
Coronoremo il nostro amore alla vigilia dei 20 anni di fidanzamento. Con tante difficoltà abbiamo scelto comunque una data per il nostro sì, con la speranza che fino a quel giorno le nostre vite possano migliorare, trovare un lavoro, avere una casa e poter dare finalmente vita alla nostra tanto sospirata famiglia ? ----nov2015 1) lavoro trovato!--- mar2017 2) abbiamo una casa!
- Sposa Saggia
- 1.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Tata
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3381 giorni fa
Ciao sposine.. nel 2018 oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni 😨😨 la mia futura cognata, tre cugini carnali e un grande amico..Conoscete qualche sito online per vedere dei vestiti da cerimonia ??
Ho partecipato al post di Zaffe
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Emy.
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3381 giorni fa
Ho partecipato al post di Ursula
3384 giorni fa
Ho partecipato al post di Luigia
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Guardastelle
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
3471 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM