'Napoli', Napoli · Da Aprile 2014
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso... Visualizza altro
ciaoooooooooo a tutte voi sposine...Sono una ragazza dolce,solare e sensibile...Piango davanti ad un film... ;-) posso sembrare forte ma non lo sono,uso questa corazza per nascondere la fragilità in alcuni casi.
- Sposa Master
- 10.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3789 giorni faCiao sposine,come va???Quante sposine 2017 siamo???Dai su scriviamoci e raccontiamo a che punto siamo con i preparativi e i nomi delle location,dei fotografi che abbiamo scelto ;-) dai dai
Ho creato un post
3790 giorni faCiao sposine,vi mostro la location che ospiterà il mio matrimonio...E postate anche voi le foto della vostra location,su dai... La mia location si chiama Villa Gervasio e si trova a Bacoli...Vi piace??? la sala interna ancora la sala esterno vista di...
Ho creato un post
3792 giorni faCiao sposine,mi serve il vostro aiuto...Si,è vero,è presto per le mie nozze,ma stavo dando un'occhiata ai cake topper e mi piacerebbe qualcosa di divertente o della disney,mi sapreste indicare su quale sito vedere o in che negozio rivolgermi a...
Ho creato un post
3795 giorni faCiao sposine mi sapreste dire che atelier a Napoli hanno abiti di Maggie sottero???Ho visto dal sito dei modelli che mi piacciono!!! Grazieeeeee :
Ho creato un post
3805 giorni faCiao sposine buonasera,come va???Chi come me ha scelto i fotografi Lomasto???Io,semplicemente li adoro...Li trovo unici ed impeccabili nel loro lavoro e come si relazionano anche con gli sposi:
Ho creato un post
3806 giorni faciao sposine ,chi di voi si sposa come me il 7 giugno 2017????
Ho creato un post
3812 giorni faCiao ragazze come va???Secondo voi quanto tempo prima conviene bloccare la truccatrice???
Ho creato un post
3828 giorni faCiao sposine,chi di voi ha scelto Villa Gervasio per il grande giorno???Noi abbiamo scelto Villa Gervasio e ci sposeremo il 7 giugno 2017
Ho creato un post
3835 giorni faSalve sposine,sapete quando la chiesa Sant'antonio a Posillipo apre le prenotazioni per matrimoni per il 2017???Un forte bacio a tutte e buona serata
Ho creato un post
3839 giorni faSalve sposine,buonasera qualcuna di voi ha questi manuali di perfetto testimone e della perfetta testimone???Chi sarebbe cosi gentile da inviarmeli tramite email o da dirmi dove posso scaricarli??? vi ringrazio anticipatamente
Ho creato un post
3842 giorni faCiao sposine come state???Volevo chiedervi,qualcuna di voi ha provato queste compresse MiglioCres per rinforzare capelli e unghie???Come vi siete trovate???Non ricordo in quale topic una sposina faceva riferimento a queste compresse!!!Un bacio a...
Ho creato un post
3944 giorni faCiao sposine come state???Come state preparando i vostri capelli all'estate,alla salsedine???sono indecisa su quali prodotti acquistare tra shampoo,maschere e oli per la cura dei capelli,sia in spiaggia che per il dopo...Voi cosa comprerete???Un...
Ho creato un post
3974 giorni faCiao ragazze,come va??'Allora chi si sposerà nel 2017? avete già prenotato qualcosa???Un bacio a tutteeeeee
Ho creato un post
4035 giorni faCiao sposine...come si può leggere dal titolo,sono indecisa tra queste ville...tra varie viste da internet,mi hanno colpito queste location che vi ho elencato su...e che vi riscrivo qui: Cala Moresca Il Gabbiano Poggio Ruppelt Villa Gervasio Villa...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao sposine come state???mi servirebbe il vostro aiuto...potreste dirmi nomi di location tra napoli,posillipo e pozzuoli che avete visitato che potete consigliarmi???Vi ringrazio in anticipo vi ringrazio a tutte...
Ho creato un post
4132 giorni faCiao ragazze,come va??tra un paio di ville che sono indecisa di andare a visitare c'è anche il Poggio Ruppelt???qualcuna ci è stata??Vorrei avere un pò di info...dalle foto mi piace un sacco,e da amici che ci sono stati da invitati pure dicono che è...
Fotografi garanzie ANFM