Margherita di Savoia, Bari · Da Gennaio 2022
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per... Visualizza altro
Ciao a tutt*! Sono Silvana, sono entrata nella community perche' un po' come tutte le neo-sposine speravo di poter scambiare idee, opinioni e commenti per rendere meraviglioso il grande giorno!
- Super Sposa
- 3.840 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1083 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1083 giorni faCiao ragazze! Oggi chiedo il vostro consiglio per il make up sposa! La premessa è che dalle foto che mi ha fatto ieri mia madre con un telefono la cui qualità della fotocamera lascia molto a desiderare, non si apprezza molto bene il lavoro, ma giuro...
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1083 giorni fa
Ho creato un post
1083 giorni faCiao a tutt*! Il nostro matrimonio si terra' in spiaggia in Puglia. Poiche' FM e' greco abbiamo deciso di includere alcuni riti tradizionali greci per la nostra cerimonia. Prendendo spunto dal libretto che si prepara per i matrimoni in chiesa,...
Ho partecipato al post di Francesca
1083 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1083 giorni fa
1083 giorni fa
1083 giorni fa
1083 giorni fa
1083 giorni fa
1083 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1085 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
Ho partecipato al post di Silvana
1085 giorni fa
Ho creato un post
1085 giorni faVolevo condividere con voi il momento e fare il punto della situazione... Meno di due mesi e non abbiamo ancora completato la lista della musica per il ricevimento. Non abbiamo ancora ricevuto tutte le risposte dagli invitati e mancano i confetti 😅...
Fotografi garanzie ANFM