Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4205 giorni faABITO DA SPOSA AMPIO O A SIRENA? SPUNTI DALLE COLLEZIONI 2015 « indietro Le due declinazioni del lungo oggi a confronto. Non perdete la nostra carrellata di proposte direttamente dalle ultime passerelle! Foto: modelli a confronto, ampio o a sirena?...
Ho creato un post
4211 giorni faEccola!!che ne pensate?a me lei piace molto però sinceramente quest'abito no e nemmeno il bouquet e l acconciatura fanno per me!ma è bellissima comunque!
Ho creato un post
4213 giorni faLa mamma dello sposo ha senza dubbio un ruolo di primo piano il giorno del matrimonio: ma qual è l’abito giusto da indossare il galateo da seguire? Ecco qualche consiglio pratico per tutte le mamme che hanno un figlio che sta per sposarsi e tra la...
Ho creato un post
4213 giorni faLE REGOLE FONDAMENTALI DI COME SI DEBBA VESTIRE LO SPOSO AD UN MATRIMONIO IN ITALIA Ricca di dettagli e fronzoli la sposa è stata da sempre considerata la vera protagonista del matrimonio. Tutti i riflettori sono puntati su di lei. E lo sposo?...
Ho creato un post
4215 giorni faIL LOOK 1 - Non scegliere l’abito “a scatola chiusa”. Il look dei testimoni deve essere curato e in tono con la cerimonia, ma anche adeguato allo stile dello sposo, del padre e del fratello (per gli uomini), o della sposa, della madre e della sorella...
Ho creato un post
4216 giorni faChe ne pensate?a me piacciono tantissimo!!ne esistono di tutti i tipi!!
Ho creato un post
4216 giorni faLa madre della sposa è una figura importante e decisiva, non solo nell'organizzazione del matrimonio, in quanto la prima e più importante consigliera della figlia, ma nel giorno stesso del matrimonio, quando, secondo il Galateo, avrà dei precisi...
Ho creato un post
4218 giorni faCiao io mi sposerò il 30 maggio al municipio di Cagliari,c'è qualche altra sposina magari con la stessa data che si sposerà qui?? oppure qualcuna con data diversa?sto cercando spose a Cagliari
Ho creato un post
4219 giorni faCiao sposine!mi domando cosa ne pensate voi dell aggiungere delle extension per far si di ottenere un acconciatura migliore,magari perché i nostri capelli non permettono delle belle trecce laterali e roba del genere!a me l idea dell extension non...
Ho creato un post
4219 giorni faIl mio contatore oggi segna -239,non vedo l Ora che arrivi almeno a 200 tondi!il tempo sta passando ma ancora bisogna avere pazienza....questo 30 maggio prima o poi arriverà!
Ho creato un post
4247 giorni faAnche lei è diventata signora!che ne pensate della sua scelta di look?a me L'abito piace però avrei optato più per una veletta che per il velo...
Ho creato un post
4255 giorni faVi piace quest'idea?verranno messi vicino al segnaposto di ogni invitato
Ho creato un post
4278 giorni faEh si il contatore ha cambiato cifra è passato al 2!!! *.* felice ^.^
Ho creato un post
4284 giorni faMi piacciono tantissimo questi 2,voi che ne pensate?
Ho creato un post
4285 giorni faArrivati i gessetti che metteremo con i segnaposto,sarà un piccolo pensiero per gli invitati
Ho creato un post
4290 giorni faC'è qualcuna Il cui marito non ha apprezzato l abito da sposa?magari che ha fatto qualche piccola critica su qualche dettaglio ecc?o a cui semplicemente non è piaciuto e l abbia ammesso?
Fotografi garanzie ANFM