Cagliari, Cagliari · Da Aprile 2014
Mi sono sposata il 30 maggio 2015. Da lì e iniziata la nostra fiaba...
- Sposa VIP
- 8.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4213 giorni fa
LE REGOLE FONDAMENTALI DI COME SI DEBBA VESTIRE LO SPOSO AD UN MATRIMONIO IN ITALIA Ricca di dettagli e fronzoli la sposa è stata da sempre considerata la vera protagonista del matrimonio. Tutti i riflettori sono puntati su di lei. E lo sposo?...
Ho caricato una foto nel post di Fairy
4214 giorni fa
Volevo farmi un pò un'idea, e quindi volevo vedere un pò le vostre partecipazioni, soprattutto quelle che avete creato da sole..
4215 giorni fa
IL LOOK 1 - Non scegliere l’abito “a scatola chiusa”. Il look dei testimoni deve essere curato e in tono con la cerimonia, ma anche adeguato allo stile dello sposo, del padre e del fratello (per gli uomini), o della sposa, della madre e della sorella...
4215 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tonya
4215 giorni fa
Buona Domenica Sposine! Che pettinatura preferite per il vostro giorno più bello?
Ho caricato una foto nel post di Simona
4215 giorni fa
4216 giorni fa
La madre della sposa è una figura importante e decisiva, non solo nell'organizzazione del matrimonio, in quanto la prima e più importante consigliera della figlia, ma nel giorno stesso del matrimonio, quando, secondo il Galateo, avrà dei precisi...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4217 giorni fa
Ho i capelli lunghissimi vorrei acconciarli lateralmente ma in modo abbastanza naturale...non trovo nessuna foto che mi piace sul web...potreste postarne qualcuna voi
4219 giorni fa
Il mio contatore oggi segna -239,non vedo l Ora che arrivi almeno a 200 tondi!il tempo sta passando ma ancora bisogna avere pazienza....questo 30 maggio prima o poi arriverà!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4234 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
4247 giorni fa
Anche lei è diventata signora!che ne pensate della sua scelta di look?a me L'abito piace però avrei optato più per una veletta che per il velo...
4255 giorni fa
4278 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
4284 giorni fa
Ciao ragazze!! Aiutatemi a capire!!! Che tipi di sacchetti metterete sul tavolo della confettata???? potreste postare qualche fotina... io sono un po in alto mare!!! Grazie mille fanciulle!
Fotografi garanzie ANFM