Misterbianco, Catania · Da Maggio 2014
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome... Visualizza altro
che dire...36 anni, lavoro per un famoso brand di elettronica, haimè ancora iscritta alla facoltà di giurisprudenza e pratico un'arte marziale di nome Mizu Ryu...amo correre, leggere, il sole e le persone solari e sincere come me...e naturalmente il mio futuro sposo Andrea...
- Sposa Master
- 18.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4288 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4295 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4306 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clary
4311 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4337 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 26 luglio, i preparativi sono impegnativi e sono proprio curiosa di sapere come ve la siete cavata voi! Questa è la mia! Vi piace? Però nelle tonalità giallo girasole... Questo era il campione!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4348 giorni fa
Ragazze a me piacciono un sacco gli abiti pronovias e alcuni di maggio sottero... Il vostro come sarà??? Il mio orientativamente sarà così
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4351 giorni fa
Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma alla fine è tutto l'amore della mia vita.... non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4362 giorni fa
Ciao future sposeeeee!!! avete già scelto le bomboniere? Se sì, quali? Io un'idea ce l'avrei.. volevo fare dei vasetti con dentro i confetti e abbellirli tipo "marmellata" con stoffa sul tappo e nastrino intorno.. tutto abbinato ai colori del...
Fotografi garanzie ANFM