Brescia, Brescia · Da Febbraio 2022
il 10 giugno mi sposo con Mattia, ho 29 e vivo nella provincia di Brescia. Siamo insieme da quasi 10 anni e conviviamo da 3 con i nostri gattini.
- Super Sposa
- 4.807 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
1048 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
Ho partecipato al post di Elena
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Bertolino
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1048 giorni fa
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
Ho partecipato al post di Maria&Rosario
1048 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1048 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1048 giorni fa
1048 giorni faDi che forma è meglio il portafedi? Io forse opterei per quello quadrato, quello esagonale mi sembra un po' troppo alto... Il mio compagno ne ha bocciato uno rettangolare, nicchia su quello quadrato e opterebbe proprio sull esagonale! Che ne pensate?...
Ho partecipato al post di Lucia
1048 giorni fa
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao Community! Oggi vi propongo un tema delicato ma che non deve essere assolutamente tabù 🙌 Come vi state sentendo durante l'organizzazione delle vostre nozze? Riuscite a esserne sempre felici e a godervi ogni momento di questi preparativi e...
Fotografi garanzie ANFM