Pozzuoli, Napoli · Da Febbraio 2022
🫶🏼🤍
- Super Sposa
- 3.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
695 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
695 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
695 giorni faSposine buonasera. Chi fa rito simbolico in location e sta scegliendo la canzone in base alla melodia che vi emoziona (anche se le parole tradotto non sono il massimo) oppure la scegliere anche in base al testo??
695 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
695 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
695 giorni faUltima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando! *** ⚠️ Non dimenticare di commentare i 3 post in...
695 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ci sarà animazione alle tue nozze? ⚠️ Non...
701 giorni faSecondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
701 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
701 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose! Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
701 giorni faCiao a tutti mi servirebbe un Consiglio: una mia cara cugina mi ha fatto sapere per vie traverse che le sarebbe piaciuto che sua figlia prendesse parte al corteo nuziale. Il mio paggetto sarà il figlio della sorella della suddetta cugina che pur...
701 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
701 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
702 giorni faContinuiamo a parlare di nervi pre nozze! Anche se si cerca di partire prevenuti stilando una lista nozze o fornendo l'IBAN, gli invitati possono sempre stupire! Quali doni non vorresti mai ricevere per le tue nozze? Scrivine due nei commenti!🎁 ***...
702 giorni faPrima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio? Raccontacelo! *** Vai al post successivo 👉 2 regali che...
Fotografi garanzie ANFM