Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1414 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1414 giorni faMancano 40 giorni al matrimonio… non abbiamo pronte le pubblicazioni in municipio, perché il Comune di nascita non ha inviato i documenti necessari, che consigliate di fare? Rinviamo?
Ho creato un post
1414 giorni faCiao a tutti mi è venuto un dubbio ma le pubblicazioni vanno fatte in entrambi i comuni di residenza degli sposi
1415 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caro
1420 giorni fa
1421 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1421 giorni fa
Ho creato un post
1421 giorni faBuonasera L altro giorno ho fatto prova trucco, ma non mi è piaciuta, come faccio? Il trucco inoltre non è durato affatto. ho dato acconto, come mi libero?
Ho partecipato a un sondaggio
1425 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1428 giorni faRagazzeeee - 60 giorni!! Chi come me?
1428 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
Ho partecipato al post di Caro
1431 giorni fa
Ho creato un post
1432 giorni faQuanti mesi prima inviate le partecipazioni e gli inviti? Grazie
1436 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
Ho partecipato al post di Alessandra
1437 giorni fa
Ho creato un post
1437 giorni faDite di fare dei sacchetti di confetti per chi, ricevendo partecipazione, farà un regalo? Grazie
Fotografi garanzie ANFM